top of page

CAMBI E RESI

​

Per acquisti su cjsurfboards.com il reso e/o cambio dei prodotti è possibile entro e non oltre il termine di 15 giorni, decorrente dalla data di consegna dell’ordine.

​

Modalità Resi e Cambi 

​

I prodotti soggetti a cambio o restituzione non devono essere stati utilizzati, devono essere completi delle etichette fornite e devono essere restituiti con il loro imballaggio originale; diversamente, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione. Possono essere restituiti dopo l’utilizzo anche senza etichette o cartellini solo i prodotti difettosi (vedi sezione GARANZIA).

Gli articoli resi dovranno essere imballati adeguatamente affinché CJ Surfboards li riceva in perfette condizioni; diversamente, non potremo effettuare la restituzione richiesta.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. CJ Surfboards non sarà responsabile per smarrimenti o pacchi consegnati senza identificazione.

Ai sensi dell'ART. 59 Cod. Cons.comma 1 lett. c), il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; di conseguenza, con riferimento alle tavole da surf si precisa che, ad eccezione di quelle in stock, il reso o il cambio non potrà essere effettuato.


Indirizzo di spedizione : 

Jacopo Causa // CJ Surfboards 

Via Moerana 4

17019 Varazze SV 

Italia

 

Cambio prodotto

​

Per procedere con un cambio, previa spedizione del prodotto, il cliente è tenuto a contattare cjsurfboards666@gmail.com indicando il numero d’ordine, il prodotto da sostituire e il prodotto con il quale si vuole fare il cambio (taglia più piccola, più grande, altro colore, altro articolo, ecc.) in base alla disponibilità visualizzata sul sito. 

I prodotti selezionati devono avere un importo pari o superiore a quello che viene reso.

Una volta ricevuto l'articolo, CJ Surfboards procederà, verificatane l’integrità, alla spedizione dell’articolo sostitutivo all'indirizzo originariamente indicato.  

​

Reso prodotto

​

Per procedere con un reso, previa spedizione del prodotto, il cliente è tenuto a contattare cjsurfboards666@gmail.com segnalando il numero d’ordine e il prodotto da rendere.

Ricevuta la merce e positivamente verificatane l'integrità, CJ Surfboards procederà ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, entro 10 giorni dalla ricezione del reso.

 

Se hai dubbi contattaci a cjsurfboards666@gmail.com

bottom of page